Assistenza ANPRI sui concorsi CNR per I Ric e Dir Ric 3


Con riferimento ai concorsi pubblici per 41 posti da Primo Ricercatore e 25 posti da Dirigente di Ricerca banditi dal CNR il 17 gennaio scorso (Bandi 367.145-194) con scadenza 3 marzo 2017, l’ANPRI fornisce assistenza e consulenza a tutti i colleghi che ne facciano richiesta.

Per farlo è sufficiente accedere all’apposita pagina web dell’ANPRI e compilare il modulo presente in calce alla pagina stessa, che riporta tutti i quesiti ricevuti e le nostre risposte.

In breve tempo, pubblicheremo il quesito posto (con il solo nome di battesimo del richiedente) e la nostra risposta.

.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 commenti su “Assistenza ANPRI sui concorsi CNR per I Ric e Dir Ric

  • Franco

    Il bando parla di indici bibliometrici, quali??? In uno scorso concorso nella confusione apparivano ad esempio sia citazioni di Google Scholar, sia di Scopus.

  • Maurizio

    Buongiorno, in un post precedente avete menzionato che essere coniugato con 1 figlio può essere indicato come un titolo di preferenza da indicare. E’ corretto? Cioè è vero anche se il carico fiscale del figlio è condiviso tra i genitori. Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.
    Maurizio

  • Gianpaolo Pulcini

    Un figlio a carico, anche se condiviso con l’altro coniuge, è un titolo di preferenza da indicare necessariamente nella domanda se si vuole che sia valutato.
    Successivamente, con tempistiche diverse per i due livelli di Dir. Ricerca e Primo Ricercatore, bisognerà inviare al Responsabile del procedimento una dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell’atto di notorietà attestante il possesso, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, dei predetti titoli di preferenza .