Premio “Vincenza Celluprica 2016”: l’ANPRI premia la migliore tesi di dottorato di ricerca


Premio Celluprica 2016L’ANPRI ha bandito, anche nel 2016, il Premio “Vincenza Celluprica”, premio giunto oramai alla sua IX edizione ed intitolato alla memoria della dott.ssa Vincenza Celluprica, valente ricercatrice del CNR nel settore della Filosofia antica ed una dei soci fondatori dell’ANPRI, di cui è stata Segretario Generale e Presidente.

All’Edizione 2016 del Premio, possono concorrere quanti abbiano conseguito il dottorato di ricerca presso una università italiana nel periodo 1° gennaio 2013 – 31 dicembre 2016, discutendo una tesi di dottorato di particolare valore ed originalità, il cui relatore o correlatore sia, alla data di conseguimento del dottorato, un Ricercatore o un Tecnologo di un Ente pubblico di ricerca italiano. Al vincitore spetterà un premio di 1.500 euro, al lordo degli oneri di legge.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’ANPRI, a mezzo Raccomandata A.R., entro il 31 dicembre 2016. Per maggiori informazioni si rimanda al bando disponibile sul sito web dell’ANPRI.

 

Questa notizia è stata pubblicata nella Newsletter ANPRI n. 19 del 10 novembre 2016.

Non sei ancora iscritto? Iscriviti alla nostra newsletter!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*