Stefano Sacchi è ufficialmente il Presidente dell’ISFOL, che dal 1° dicembre si chiamerà INAPP


Stefano Sacchi

 

Il Consiglio dei Ministri del 9 Novembre ha approvato in via definitiva la nomina di Stefano Sacchi a Presidente dell’ISFOL, facendo seguito del parere favorevole delle Commissioni parlamentari di cui abbiamo dato notizia nella Newsletter 17/2016.

Il ministro del Lavoro Poletti provvederà, a breve, alla nomina degli altri due membri del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto, di cui uno già designato dalla Conferenza dei presidenti delle Regioni nella persona di Gianni Bocchieri, Direttore Generale della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Lombardia e, nel passato, componente del Collegio dei Revisori dei Conti dell’ASI.

Dal 1o dicembre, per effetto dell’art. 4 del Decreto Legislativo n. 185/2016, l’ISFOL acquisirà la denominazione di Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (INAPP). L’INAPP sarà presentato alla stampa il prossimo 30 novembre, presso la Camera dei Deputati, alla presenza del ministro Poletti, del presidente della Commissione lavoro pubblico e privato della Camera Cesare Damiano e del presidente della Commissione lavoro e previdenza sociale del Senato Maurizio Sacconi.

.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*