Premio Celluprica 2021

Vincenza Celluprica

L’Associazione Nazionale Professionale per la Ricerca (ANPRI) bandisce la decima edizione del Premio intitolato alla memoria della Dott.ssa Vincenza Celluprica, ricercatore del CNR nel settore della Filosofia antica e tra i Soci fondatori dell’Associazione, della quale è stata Segretario Generale, Presidente e figura di primissimo piano nel sostenerne e promuoverne gli ideali.

Il Premio, di ammontare pari a 2.000 Euro, intende quest’anno offrire un riconoscimento a giovani ricercatori che abbiano conseguito risultati di ricerca particolarmente significativi in relazione alla pandemia di COVID-19, considerata nei suoi vari aspetti ed effetti,  siano in servizio presso una Istituzione di ricerca pubblica o a significativo finanziamento pubblico, abbiano conseguito il primo titolo di Dottore di Ricerca, o un Diploma di Specializzazione post laurea, da non più di 7 anni.

Le candidature al Premio devono essere inviate esclusivamente online alla presente pagina, dove è anche possibile consultare il testo integrale del bando.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 30 settembre 2021. Per ogni eventuale problema o necessità si prega di contattare l’indirizzo email premiocelluprica2021@anpri.it